22 apr 2009

piccoli riflessi fanno una immagine reale completa?

una volta tanto non parlerò di tecnologia snocciolando qualche howto... ma riporto qualche dato che magari farà un po' pensare

ho un account gmail... con questo ho accesso ai servizi di google...
- gmail: pubblicità contestuale a lato di ogni mail
- google reader : sanno a cosa mi interesso e cosa leggo di solito online
- picasa: vedono la mia bella faccia
- google calendar : sanno cosa ho fatto e cosa farò nella vita reale
- cronologia web : sanno cosa cerco, cosa vedo, con quale frequenza su web
- blogger.com : questo blog, sanno cosa penso
- google maps : sanno dove vado

in più, ho registrato il linuxvar su google maps e ho dato un numero di telefono valido, e un servizio automatico di google mi ha telefonato!

da ultimo, per la registrazione al servizio adsense ho ricevuto questo

Nessun commento: